mercoledì 13 giugno 2012

Il Conte Bowie

David Bowie realmente...chi è?E' questa la domanda che molti si fanno,si và dalle teoria che egli sia un alieno venuto dallo spazio alla convinzione che David sia un vampiro.Ma a quale credere?
Gli indizzi (per chi ci crede) portano a pensare alla seconda teoria...Quindi un Bowie in versione vampiro?Per i cospiratori si!E allora quali sono questi "indizzi"?
David Bowie pseudonimo di David Robert Jones (Londra, 8 gennaio 1947) è un cantante, polistrumentista, attore e compositore britannico.Attivo dalla metà degli anni sessanta,
Bowie ha attraversato cinque decenni nella musica rock, reinventando nel tempo il suo stile e la sua immagine e creando personaggi come Ziggy Stardust, Halloween Jack e The Thin White Duke (noto in Italia come il Duca Bianco).Si sà che una delle caratteristiche dei vampiri è quella della Immortalità e per Bowie gli anni sembrano non passare mai!5o anni di musica e mai un segno di cedimento...curioso no?Ma è ancor piu' curioso che lo stesso David ad ogni appirizione (Video,concerto o altro) chiedeva e tutt'ora chiede,di essere truccato cosi da sembrare ancora piu' vecchio!Ma perchè?Forse perchè gli piace avere un aria da vero uomo,che ne ha passate tante?Oppure perchè vuole nascondere qualcosa?
Il mistero si infittì nel periodo in cui Bowie gira "Miriam si sveglia a mezzanotte"
in città c'era un'esposizione di strumenti antichi, Bowie si presentò dall'antiquario, e espresse il desiderio che uno Stradivari di inestimabile valore fosse impiegato in una scena del film.Ci fu una lunga trattativa, l'antiquario andò personalmente a scortare il violino,
arrivati sul set, ad un certo punto Bowie prese il violino, e lo suonò.....eseguì "il trillo del diavolo" riuscito solo al grande Niccolò Paganini.....
Paganini, di cui si dice sia stato anche lui un Vampiro, la sua bara alla sua morte non fu sigillata per diversi giorni e rinase aperta, era un rituale per fermare i Vampiri...e allora per molti Bowie altro non è che una trasformazione di Paganini!
Curioso era anche il legame che il cantante aveva con un'altro "presunto" vampiro,che rispondeva al  nome di Andy Warhol.

Andy rimase coinvolto in un tentato omicidio e da quel giorno la sua vita cambio'.Non si fidava piu' di nessuno,girava con il giubotto antiproiettile...era letteralmente cambiato!
Ma il mistero dove è?Alla sua morte,avvenuta il 2 Febbraio 1987 per un operazione mal riuscita alla cistifelea (cosa che desto' molti sospetti),due frequentatori della "Factory" (Lou Reed e John Cale) scrissero una canzone intitolandola "Drella" in onore di Andy!Drella altro non è che una crasi tra Cinderella e Dracula...curioso no?
Vi siete mai accorti che Bowie ha un'occhio di un colore e uno di un'altro?....curioso no?
Di teorie su quest mistero impazzano sul Web...noi ve l'abbiamo voluta raccontare cosi come ci viene mostrata...non si sà se sia reale o meno....ma quanto meno il mistero ce lo lascia....



Da "Almost True" di Carlo Lucarelli



Nessun commento:

Posta un commento